Lettera aperta del Gran Maestro Ivano Bonocore ai suoi allievi ed ex
“Io, Gran Maestro Ivano Bonocore,
Caposuola unico (nonché fondatore dello stile Tao lung) chiedo a tutti i miei allievi ed ex allievi di non usare nominalizzazioni ufficiali, inerenti alla SCUOLA, quali ad esempio il marchio e il nome TAO LUNG, che sono marchio registrato.
Sarei anche grato che per lealtà, non si faccia in alcun modo riferimento alla parola TAO LUNG (ad esempio cambiando alcune lettere o immagini di draghi e ideogrammi che prendono ispirazione dal marchio originale).
Inoltre comunico ufficialmente di non appropriarsi di gradi, se non correlati dal riconoscimento del diploma da me medesimo firmato.
Convinto della vostra lealtà e rettitudine, invito chiunque lo volesse ad aggiornarsi presso la Scuola, informandosi sull’attuale regolamento.
Vorrei ricordare che, a volte, la Scuola stessa è stata costretta a radiare persone a causa di atti non leali verso l’associazione, ma nessuno, nessuno mai è stato radiato con il grado di Maestro!
Convinto che con il presente comunicato ognuno possa mostrare lealtà verso le proprie origini marziali, ringrazio umilmente.
P.s.
La Scuola stessa, che non è costituita solo dalla mia persona, ha intenzione di adire se necessario anche le vie legali.“
Gran Maestro Ivano Bonocore
Grazie Maestro